
LISTA CIVICA
PEDAVENA DEMOCRATICA
Candidato Sindaco: MARIA TERESA DE BORTOLI
Ai cittadini
La mia candidatura a sindaco nella lista di “Pedavena Democratica” è la proposta di continuità per una azione amministrativa tesa a proseguire con impegno e coerenza un disegno di equilibrato sviluppo del nostro comune. Trasparenza nell’agire amministrativo, informazione e partecipazione dei cittadini, coinvolgimento del volontariato e delle forze vive del territorio, semplificazione ed innovazione, sono il metodo che intendo continuare e migliorare. Molteplici sono le motivazioni che mi hanno convinto ad accettare la candidatura per il secondo mandato:
- l’unanime richiesta del gruppo consiliare “Pedavena Democratica” e le sollecitazioni di tanti cittadini;
- la condivisione di un metodo amministrativo di cui sono stata partecipe in questi anni quale consigliere, assessore e sindaco;
- l’esperienza e le conoscenza del settore della pubblica amministrazione;
- la predisposizione di un programma condiviso, compatibile con le risorse finanziarie, attento al sociale, articolato e concreto in tutti i settori;
- la consapevolezza di poter contare su una compagine amministrativa impegnata e preparata;
- l’avere a cuore lo sviluppo del mio paese nel rispetto della sua identità e specificità, perché guardi al futuro conservando storia, cultura e tradizioni.

HOURS & LOCATION
CONTATTI

Scrivici e partecipa
ANCHE TU!
iscrizione alla newsletter

La convinzione che la continuità amministrativa possa garantire a Pedavena di non vanificare il lavoro svolto in questi anni portando a compimento idee e progetti, che hanno richiesto impegno e lavoro.
“Pedavena Democratica”, per l’impegno da tutti profuso, per i risultati raggiunti, per la capacità di rinnovarsi grazie all’adesione di tante persone disponibili e preparate, ha le carte in regola per riproporsi al governo del Comune.
Onorata di essere stata riproposta quale candidato Sindaco, è con grande convinzione che chiedo il consenso dei cittadini di Pedavena assicurando disponibilità, impegno, entusiasmo e passione.
Maria Teresa De Bortoli
Maria Teresa De Bortoli
Candidato Sindaco